Email: niagara@niagara.it

Contattaci: +39 0381 939947

 Niagara - Polyurethane Machines Production Since 1972
Polyurethane machines production since 1972

Mega

Macchina rotativa a stazioni multiple per l'iniezione diretta su tomaia in poliuretano a uno o due colori (due densità).

ALCUNE CARATTERISTICHE TECNICHE:
Rotazione della macchina tramite motore idraulico. Cabine alimentatrici complete di pompe per il caricamento da fusto. Serbatoi da Kg. 300 completi di livello di minimo e di massimo. Riscaldamento stampi individuale per le forme, coperchio primo colore, anelli e maschio. Pompe dosatrici e pompe di caricamento riscaldate e termo controllate. Quadro elettrico generale comandi, costruito con le più recenti normative internazionali e con materiali certificati CE, che consentono, per mezzo di un solo pannello operatore, di gestire in modo semplice e funzionale tutte le principali funzioni della macchina, quali ad esempio il peso totale e parziale della suola, il colore, la densità, la produzione parziale e totale, la posizione di colata su ogni stampo e tutte le varie operazioni di automazione.

LA MACCHINA MEGA E' DISPONIBILE NELLE SEGUENTI VERSIONI:
24 stazioni - modello MEGA 24 a un colore e due colori (densità)
32 stazioni - modello MEGA 32 a un colore e due colori (densità)

La NIAGARA si riserva in qualsiasi momento di apporre modifiche atte al miglioramento delle macchine senza alcun preavviso.

0

Applicazioni

Con la macchina rotativa a stazioni multiple MEGA è possibile stampare suole monodensità e bidensità in poliuretano.
Questa macchina per l'iniezione diretta su tomaia è disponibile in due versioni: a 24 e a 32 stazioni a un colore e due colori (densità).